Notizie.it logo

Eventi Capodanno a La Valletta

Eventi Capodanno a La Valletta

Quale luogo migliore per trascorrere il Capodanno se non in uno dei più grandi party dell’anno che La Valletta, la capitale di Malta organizza? Alla luce del successo del Capodanno dell’anno scorso, ci sarà anche quest’anno un grande evento nella piazza di St. Georges, con un palco che ospiterà il meglio degli artisti musicali di Malta. Ci sarà anche spazio per uno spettacolo, una commedia al Teatru Rjal e in cima a tutto, ci sarà il conto alla rovescia in un maxi schermo per lo spettacolo dei fuochi di artificio.

L’evento è anche supportato dal Turismo di Malta, in quanto molti si sono lamentati del fatto che La Valletta non organizzasse nulla per le festività natalizie. Il Dr.

Dingli ha detto che i turisti che visitano Malta durante le festività, soprattutto italiani, si sono lamentati che nulla avveniva nell’isola la sera di Capodanno.

Oltre ai fuochi e agli spettacoli, ci sono alcuni eventi, come il ballo a Palazzo Villa Tossa e il Samsara al Casablanca Lounge Bar Club, Baħar iċ-Ċagħaq.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche