Eventi Capodanno in piazza a Genova

A Genova, nell’area del Porto Antico, ci saranno le celebrazioni per festeggiare il Capodanno: dopo il grande successo dello scorso, il Festival Circumnavigando allieterà molti che si riversano in piazza per assistere al teatro di strada, agli spettacoli di burattini, alla danza, ai clown e ai laboratori, acrobati, trapezisti.

Un grande tendone, come quelli del circo, ospiterà tutto questo.

In Piazza delle Erbe, nel cuore della città genovese, potrai brindare al ritmo della musica dei dj set che proporranno pezzi del revival, house, reggae, hip hop, ska, a cominciare dalle 22 fino al tramonto. Le strade e le vie della città si animeranno di artisti, che intratterranno il pubblico con la musica e i balli. Alcuni musei staranno aperti per dare il benvenuto al 2015.

Per esempio, il Palazzo Ducale che ospita la mostra di Frida Kahlo sarà aperto e a mezzanotte offrirà un brindisi a coloro che sono nelle sale per ammirare le opere.

Il centro di Genova e in particolare di Piazza Dante, si trasformerà in una grande discoteca in cui si potrà ballare fino all’alba.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Voli low cost Roma-Dusseldorf

programma La festa del Natale di Courmayer con i bambini

Contentsads.com