Eventi Capodanno in piazza a Palermo

Palermo è una gemma nascosta ed è un tesoro di architettura, bellezza naturale e cultura siciliana che è intrigante e intimidatorio al tempo stesso. La città ha combattuto abttaglie tumultuose ed è anche minata dalla mafia.

La città storica è ancora in rovine, ma al di là di ciò, troverai una città che è multiculturale, promette avventure gastronomiche e architettura che fonde vari stili: bizantina, araba, normanna e influenze rinascimentali.

Il Capodanno a Palermo si festeggia in piazza, con eventi, concerti e tutto ciò che questa stupenda città offre. I concerti invaderanno Piazza Castelnuovo conosciuta come Piazza Politeama dal teatro che circonda la piazza. I festeggiamenti qui cominciano a partire dalle 22 e durano fino a notte fonda.

Il Comune di Palermo per il Capodanno ha deciso di concentrarsi e attirare l’attenzione sui molti talenti siciliani che animeranno la piazza.

Advertisements

Teresa Mannino, la popolare comica italiana, originaria di Palermo, presenterà la serata con performance di musica classica, lirica di Ernesto Tomasini, Laura Giordano e Daria Biancardi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è la cucina tipica di Berlino?

Visita al castello di Charlottenburg, Berlino

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • 
    Loading...
  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

Contents.media