Notizie.it logo

Eventi Capodanno in piazza a Palermo

Eventi Capodanno in piazza a Palermo

Palermo è una gemma nascosta ed è un tesoro di architettura, bellezza naturale e cultura siciliana che è intrigante e intimidatorio al tempo stesso. La città ha combattuto abttaglie tumultuose ed è anche minata dalla mafia.

La città storica è ancora in rovine, ma al di là di ciò, troverai una città che è multiculturale, promette avventure gastronomiche e architettura che fonde vari stili: bizantina, araba, normanna e influenze rinascimentali.

Il Capodanno a Palermo si festeggia in piazza, con eventi, concerti e tutto ciò che questa stupenda città offre. I concerti invaderanno Piazza Castelnuovo conosciuta come Piazza Politeama dal teatro che circonda la piazza. I festeggiamenti qui cominciano a partire dalle 22 e durano fino a notte fonda.

Il Comune di Palermo per il Capodanno ha deciso di concentrarsi e attirare l’attenzione sui molti talenti siciliani che animeranno la piazza.

Teresa Mannino, la popolare comica italiana, originaria di Palermo, presenterà la serata con performance di musica classica, lirica di Ernesto Tomasini, Laura Giordano e Daria Biancardi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche