Notizie.it logo

Eventi Capodanno in piazza a Siena

Eventi Capodanno in piazza a Siena

Siena si trova in Toscana ed è famosa per la sua architettura medievale, le contrade, il palio, che la rendono una delle città più belle e visitate d’Italia. In piazza del Campo per il Capodanno 2015 è possibile assistere a spettacoli che partono dalle 18.00, ove si esibiranno artisti di strada e tutti insieme, turisti e non, si aspetterà di fare il brindisi di mezzanotte sotto gli spettacolari fuochi d’artificio. Camminando tra le caratteristiche stradine di Siena, nelle varie locande si potranno degustare prodotti tipici e ottimi vini famosi in tutto il Mondo, per festeggiare un Capodanno anche col palato. In ogni locale si potrà trovare del sublime Chianti, che potrà scaldare anima e cuore nella prima fredda notte dell’anno. Una pittoresca cornice per passare un Capodanno indimenticabile, tutto in stile toscano.

Un Capodanno che richiama turisti da tutto il Mondo. I rioni organizzano un tipico cenone animato da musica e dal divertente comico di COLORADO, Gabri Gabra.

Se vi preoccupate che i vostri bambini si annoino, non temete, è stata appositamente creata per loro un’area per divertirsi tra di loro e al sicuro, così da godervi anche voi il vostro Capodanno in piazza, in qualche ristorante.

Dj Mitch del famoso programma radiofonico tutto esaurito su radio 105, animerà la festa per i ragazzi che vogliono divertirsi, ballando e festeggiando nella notte che inaugura il nuovo anno.

capodann8

© Riproduzione riservata
Leggi anche