Notizie.it logo

Eventi caratteristici del Carnevale di Aalborg 2015

Eventi caratteristici del Carnevale di Aalborg 2015

Il Carnevale di Aalborg ha luogo l’ultima settimana di maggio, il 21, ed è il Carnevale più grande della Scandinavia. Il Carnevale di Aalborg ha tre eventi principali: la Grande Parata, la Battaglia del Carnevale delle Bande e il Carnevale dei bambini. La settimana del Carnevale è per tutti – sia per i professionisti che i bambini e tutti coloro che vogliono dare sfogo ai loro istinti e creare un costume per celebrare la gioia della vita.

La Grande Parata è un evento che attrae circa 100.000 persone lungo le strade della città ogni anno. Circa 15 gruppi di professionisti provenienti da tutto il mondo aprono la parata e seguono tutti coloro che si mascherano, danzano e celebrano la vita.

La Battaglia delle bande: un giorno prima della Grande parata, c’è una celebrazione del Carnevale chiamata la Battaglia delle bande del Carnevale.

Ogni anno molti gruppi da tutto il mondo viaggiano ad Aalborg per competere per il gruppo migliore.

Anche i bambini hanno il loro Carnevale in quanto migliaia di bambini di tutte le età si vestono e camminano lungo le strade con i genitori. Durante questo giorno speciale, il parco di Kildeparken si trasforma in un mondo magico con esperienze ed eventi per i bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche