Eventi Dublino Capitale del Design 2015

Con il supporto del design irlandese, le celebrazioni lunghe un anno e la promozione del meglio del design irlandese, della creatività e dell’arte, Dublino è stato selezionata come Capitale del Design del 2015 nell’agosto del 2014.

I designer da tutto il mondo aiuteranno a pianificare una serie di eventi – laboratori, mostre, festival e molto di più – basati sulle tematiche del design e tutti i progetti hanno un impatto sociale, culturale, ambientale ed economico.

Il 2015 è un anno eccitante per il design irlandese ed una opportunità per celebrare il design irlandese locale e dell’estero. Un programma di eventi attraverso differente tematiche daranno la consapevolezza dei benefici del design nella vita quotidiana e una importanza crescente dell’innovazione.

Dublino, Capitale del Design ti permetterà di conoscere le nuove frontiere del design, i nuovi prodotti, i nuovi accessori con eventi che saranno programmati in tutta la città con eventi, attività e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mangiare a Dublino al mercato coperto Fallon and Byrne

Qual è il clima della Malaysia a febbraio

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media