Notizie.it logo

Eventi Halloween 2015 nel Lazio

Eventi Halloween 2015 nel Lazio

Per non arrivare impreparati alla notte delle streghe e dei morti viventi, occorre informarsi in tempo utile sulle feste organizzate in giro per l’Italia, vediamo gli eventi Halloween 2015 nel Lazio.

In diverse località del Lazio si stanno preparando feste a tema Halloween davvero per tutti i gusti.

A Pico, in provincia di Frosinone, il 31 ottobre si svolge la festa Hallovino: gastronomia e vino insieme a streghe e mostri, musica, intrattenimenti per bambini ed elezioni di Miss Strega.

A Castelnuovo di Farfa, provincia di Rieti, la Halloween Gothic Fest si anima sin dal primo pomeriggio con la festa per i bambini, baby dance, trucchi horror e merenda, a seguire spettacoli teatrali e musicali fino all’arrivo della Strega, al termine il rogo della strega.

A Riofreddo e Canterano, entrambi in provincia di Roma, si festeggia Halloween in modo molto più tranquillo con la feste delle castagne.

Il Lazio offre quindi una varietà di scelte per trascorrere in festa la notte più paurosa dell’anno, con proposte di Halloween per tutti i gusti per chi vuole rimanere in zona o per chi viene da fuori per un weekend fuori porta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefest

    L’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il

Leggi anche