Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Frequenza uragani isole Bahamas

Da giugno a novembre vi è la stagione degli uragani, ma per i benefici delle vacanze evita cancellazioni riguardo agli uragani, molti hotel alle Bahamas hanno istituito una polizza per uragani che indica ai visitatori di cancellare il volo durante un uragano.

Se sei su una isola durante un uragano, i proprietari dell’hotel si estenderanno a possibili sconti. Se hai prenotato una vacanza presso un tour operator, controlla le polizze sugli uragani prima di prenotare.

L’isola delle Bahamas sperimenta pioggia tutto l’anno, e da maggio a ottobre è la stagione delle piogge. Le isole a nord hanno il doppio di pioggia di quelle a sud, con temporali che arrivano anche molto velocemente.

Le Bahamas sono un paradiso tropicale che attrae molti turisti da tutto il mondo, e da allora le Bahamas sono un luogo meraviglioso da visitare tutto l’anno. Comunque, molti turisti preferiscono non viaggiare nelle isole durante certi periodi dell’anno.

La stagione degli uragani alle Bahamas dura dal 1 giugno al 30 novembre.

Durante questo periodo dell’anno, c’è una alta possibilità di essere colpita da cicloni tropicali.

Secondo i record passati, gli uragani non avvengono nelle Bahamas frequentemente quanto accade come nella costa dell’entroterra di Miami. Per esempio, c’è un rischio di 1 su 5 di uragani nelle Bahamas se comparato a 1 su 4 di Miami.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche