Notizie.it logo

Cosa fare gratuitamente a Stoccolma

Cosa fare gratuitamente a Stoccolma

Stoccolma è conosciuta per essere una città costosa , ma molti viaggiatori non sanno che ci sono molte cose gratuite da fare a Stoccolma . Quindi diamo un’occhiata ad alcune attrazioni e attività che non vi costeranno nulla.
La guardia della famiglia reale svedese è composta da 30.000 singole guardie. Guardando questo evento gratuito di 40 minuti di fronte alla residenza del re di Svezia è molto interessante e un’attrazione molto popolare a Stoccolma.

Djurgården di Stoccolma ( inglese : Game Park ) è un’isola al centro di Stoccolma , conosciuta per i suoi bellissimi spazi verdi e molte attrazioni. Da qualsiasi punto di Stoccolma , questo tour a piedi gratuito dura circa 2-2,5 ore e vi mostrerà il meglio dell’isola di Djurgården .

Visitare una chiesa non è solo per le persone religiose.

Ecco le chiese a Stoccolma da visitare :

• La Cattedrale Reale ( ” Storkyrkan ” ) a Stoccolma nel Gamla Stan ,
• la Chiesa Katarina a Högbergsgatan 15 ,
• Santa Maria Maddalena a S. Paulsgatan 10 su Sodermalm ,
• Chiesa Riddarholmen , e
• chiesa Gustav Vasa lungo Karlbergsvägen

Anche visitare un museo può essere gratuito a Stoccolma. C’è l’ingresso gratuito sia al Moderna Museet (arte e scultura moderna) e il Arkitekturmuseet ( architettura e design) . Troverete entrambi accanto al Nationalmuseum ( che purtroppo non è gratuito) .

Con la carta musei della città , si ottiene il trasporto pubblico gratuito e l’ingresso gratuito a numerose attrazioni di Stoccolma.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche