Hotel Cesenatico bambini gratis agosto

Cesenatico è un comune italiano di oltre 25 mila abitanti, è ubicato nella provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna. Bisogna evidenziare una cosa molto importante: Cesenatico è una famosa stazione balneare, è una meta turistica collocata nella Riviera romagnola, fra Rimini e Ravenna.

Cesenatico dista circa 15 km da Cesena.

In questo periodo estivo, una bella vacanza a Cesenatico è una cosa che può risultare favolosa; l’acqua è cristallina, le spiagge sono dorate. Tutto in sostanza sembra essere propizio per favorire una vacanza da sogno, soprattutto per le famiglie che hanno dei bambini al seguito. A Cesenatico sono presenti moltissime attrazioni per i più piccoli, tutto insomma sembra essere l’ideale per una vacanza da sogno, una favola moderna.

Advertisements

A Cesenatico, ad agosto, molti hotel hanno in programma tariffe ridotte ed altre imperdibili promozioni: come ad esempio il soggiorno gratuito per i bambini. Sul Web potrete trovare un’infinità di occasioni. Per esempio potete consultare il seguente link:

http://happydayshotel.it/agosto_tutto_compreso_mare_cesenatico.php

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerari della Provenza in camper

Dove acquistare museum pass Berlino

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • 
    Loading...
  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

  • Laterza, case costruite a ridosso della gravinaViaggio in Puglia, alla scoperta di Laterza e delle gravine

    Situata sul bordo della gravina, a pochi chilometri da Matera, Laterza offre ai visitatori un viaggio tra natura, fede, tradizione ed enogastronomia.

Contents.media