Hotel per famiglie a Tenerife

Tenerife è una bellissima isola che fa parte delle Canarie, e insieme a La Palma, La Gomera e El Hierro, forma la provincia di Santa Cruz di Tenerife. Si tratta di un territorio spagnolo, che si trova nell’Oceano Atlantico, al largo delle coste africane.

Tenerife offre moltissime attrattive a tutti coloro che vogliono e possono permettersi un soggiorno lungo le sue spiagge. Le sue città sono tra le più popolose e animate dell’intero arcipelago delle Canarie, in particolar modo la capitale Santa Cruz e la città di Las Palmas. Ma ci sono anche incantevoli attrazioni naturalistiche: a Tenerife c’è infatti il parco nazionale del Teide, che è stato riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio dell’Umanità.

Per questo l’isola è una meta davvero per tutti, sia per chi viaggia da solo, in coppia, con gli amici, o in famiglia, magari con dei bambini piccoli. In quest’ultimo caso, ci sono numerose strutture ricettive pensate per accogliere i più piccoli. Ad esempio il Mediterranean Palace, che ha piscine pensate per i bambini, e menu creati ad hoc; o il Club Mare Kids, che organizza attività giornaliere.

Scritto da Cristina Marziali

Scrivi un commento

1000

Tutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote

Quali sono le migliori spiagge di Tenerife

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.