Tutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote

Lanzarote è una delle isole Canarie più amate dai turisti di tutto il mondo, perchè caratterizzata da bellissime spiagge adatte ad ogni esigenza. Ci sono quelle su cui rilassarsi al sole, quelle invece dove poter praticare attività marine come il diving o il windsurf.

Infine, per chi ama fare escursioni nella natura, ci sono anche numerosi percorsi da poter seguire, fuori dalle zone più frequentate.

Una volta giunti in questo splendido arcipelago, si ha piacere di fermarsi qualche giorno per poter godere del relax e della bellezza di queste isole vulcaniche: prima di partire è bene quindi prenotare il proprio soggiorno, operazione che è molto semplice grazie ai numerosi portali on line che consentono di selezionare hotel e strutture alberghiere.

Per chi vuole svegliarsi davanti all’oceano, ci sono molte possibilità di hotels che si trovano proprio di fronte al mare, praticamente sulla spiaggia: ad esempio l’Arrecife Gran Hotel, che si trova nella capitale e a soli cinque minuti dalla Playa di El Reducto; o Hesperia Playa Dorada, che è a soli 40 metri dalla splendida Playa Blanca.

Scritto da Cristina Marziali

Scrivi un commento

1000

Qual è clima Capo Verde settembre

Hotel per famiglie a Tenerife

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.