I festival di autunno a Hong Kong

Rinomato per i suoi display lanterna e danze del drago , Mid- Autumn Festival di Hong Kong è una festa cinese classico e uno dei più grandi celebrazioni della città . Si tratta di un festival che è tutto a colori e il rumore e la valorizzazione di entrambi.

E ‘ uno spettacolo fantastico . Il festival si è associato a celebrare una serie di divinità cinesi , anche se la storia del coniglio Giada e Chnag’e è la più famosa fiaba folklore associato con la celebrazione . Per i più Gung -Ho , mooncakes del Mid Autumn Festival celebrano il rovesciamento della Cina Mongol signori indietro nel 14 ° secolo . È possibile leggere il profilo Mid Autumn Festival per il quadro completo sul festival .

Display Lanterna sono parte integrante di molti festival cinesi , ma pochi possono vantare l’ampiezza , le dimensioni e l’ambizione dei display che accompagnano il Mid-Autumn Festival .

Lanterne saranno infilate su tutta la città , soprattutto vicino a templi , ma il più grande spettacolo è il nome evocativo Lee Kum Kee Lanterna meraviglie nel Victoria Park

C’è solo una cosa più divertente di una danza del drago ; un drago danza del fuoco . Dotato di oltre 300 artisti , 72.000 bastoncini d’incenso e , la star dello show , una lunga 67 metro drago , il Tai Hang Dragon Dance è veramente uno spettacolo mozzafiato .

Come il drago gira la sua strada attraverso le strade di Tai Hang egli è immerso nel fumo di incenso , illuminato dalla combustione torce come gli occhi e accompagnato dal rombo assordante dei batteristi .

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli eventi e i festival in Australia

I trasporti in India

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.