Notizie.it logo

I trasporti in India

I trasporti in India

I trasporti a Delhi hanno subito uno sviluppo notevole negli ultimi anni per diventare il migliore in India . I visitatori possono guardare avanti ai treni con aria condizionata e autobus, biglietti informatici e servizi dial- a- taxi. I taxi abituali e risciò auto sono disponibili .
Ecco quello che dovete sapere sui trasporti Delhi , compreso il modo di arrivare dall’aeroporto .
Treni Delhi La nuova rete ferroviaria metropolitana ha rivoluzionato il trasporto a Delhi . E ‘moderno , rapido, comodo , e funziona su un sistema di biglietteria automatizzata .

Delhi autobus

La rete di autobus di Delhi è sostanziale , e si può tranquillamente arrivare ovunque si vuole andare a Delhi a buon mercato prendendo l’autobus . Tuttavia, la qualità del tuo viaggio varierà , a seconda del tipo di bus si prende e la quantità di traffico sulle strade .

Alcuni servizi di autobus sono decisamente evitabili !

Delhi Auto Risciò

Delhi ha un sacco di risciò auto , ma è estremamente difficile ottenere dei permessi per guidarli. I driver vogliono una tariffa per il viaggio , quindi è importante avere un’idea delle tariffe corrette prima di partire per evitare di essere derubati (che certamente sarà altrimenti! ) .

Delhi Taxi

In alternativa a prendere un risciò auto , potete prendere un taxi leggermente più costoso . Diversi tipi di taxi possono essere sia salutato dalla strada , così come chiamavano al telefono . Per saperne di più su taxi a Delhi qui .

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
India: tutte le classi del treno - Viaggiamo

[…] che non è sempre facile capire come funzionano i treni in India. Ecco un po’ di storia di tutte le classi  tra cui è possibile […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche