I parchi acquatici della Disney

La soleggiata Florida offre la possibilità di nuotare praticamente tutto l’anno presso i due parchi acquatici firmati Disney (il Blizzard Beach e il Typhoon Lagoon) e nessun altro può regalarvi un divertimento così spumeggiante come la Disney!

Blizzard Beach – Questa combinazione tra il parco acquatico e l’atmosfera e la frenesia di un grande centro sciistico nel bel mezzo di una laguna tropicale è bizzarra… ma divertente!

Typhoon Lagoon – Come in una sorta di “L’isola della piccola Flo” moderna, in cui lei e la sua famiglia svizzera si trovano naufraghi su un’isola deserta, immergetevi in una giornata di avventura in un parco di divertimenti acquatico che sembra si sia appena lasciato alle spalle una grande tempesta.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I parchi a tema della Disney

Mangiare a Disney World

Leggi anche
  • napa-valley-4280579_1280Week-end a Napa Valley: le migliori degustazioni di vino

    Napa Valley, in California, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del vino: alcune delle degustazioni imperdibili per un week-end.

  • GozoVita notturna a Gozo
  • Loading...
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • transport-2606368_1280Viaggio Vancouver-Calgary: i luoghi da visitare

    Le 14 tappe da considerare per un perfetto viaggio in auto partendo da Vancouver con destinazione Calgary: cosa vedere

  • yellowstone-953835_1280Viaggio nel Montana: cose imperdibili e divertenti da fare

    Il Montana nell’immaginario comune è sinonimo di cowboy e distese rocciose: ecco un elenco di tutto ciò che c’è da vedere durante un viaggio.

Contents.media