Mangiare a Disney World

, , ,

Il Disney Dining Plan è una nuova opzione che potete scegliere quando decidete di pianificare la vostra vacanza a Disney World. Gli ospiti degli hotel della Disney che desiderano la convenienza di una vacanza “tutto incluso”, come nelle crociere, possono acquistare il pacchetto “Magic Your Way” Package Plus Dining.

Per ogni notte di soggiorno in uno dei resort, possono godere di due pasti principali più uno spuntino scegliendo tra più di 100 ristoranti selezionati all’interno dei parchi a tema o degli hotel della Walt Disney World. Quando prenotate il vostro hotel, chiedete informazioni su questa possibilità.

Inoltre, ricordate che ci sono molti luoghi in cui si può mangiare con i personaggi della Disney all’interno del Disney World Resort. L’atmosfera è divertente e rilassata e i personaggi si fermano a ogni tavolo per firmare autografi e dare la possibilità di scattare una foto con loro.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

I parchi acquatici della Disney

Mangiare all’interno dei parchi a tema della Disney

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.