I swimming camps nel Regno Unito

Se vuoi imparare le tecniche di nuoto avanzato, prendi parte a uno degli swimming camps nel Regno Unito. Questi camps aiutano i nuotatori a imparare e migliorare le tecniche di nuoto. I camps sono aperti a tutti le età, ma i corsi avanzati sono aperti ai nuotatori maggiormente esperti.

Il programma di King Camps Splash offre un programma per principianti per bambini dai 3 agli 8 anni. Lo scopo del corso è insegnare ai giovani bambini come nuotare e come essere sicuri in acqua.

The Maximum Performance Elite Swim Camps offre allenamento a tutti i livelli. Il corso è per nuotatori di livello avanzato per migliorare le seguenti capacità: inizio, tuffo, corsia, velocità, ecc. Aiuta i nuotatori a sentirsi più a proprio agio con l’acqua.

Advertisements

La terapia del nuoto offre ai visitatori e ai locali nel Devon del nord di prendere parte ai corsi. In questo corso, gli studenti continuano a fare pratica anche quando la scuola è chiusa, e vi sono coach che assistono gli studenti perfezionando le loro capacità. La sessione dura due ore e gli studenti si esercitano 6 giorni a settimana. E’ aperto a studenti che hanno tra i 9 e i 15 anni e a coloro che sono a un livello avanzato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari e prezzi Castelli di Bellinzona

Il bus da Charles de Gaulle alla Tour Eiffel

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media