Notizie.it logo

Ibiza a settembre, cosa fare

Ibiza a settembre, cosa fare

Sebbene Ibiza sia famosa per avere alcuni dei migliori nightclub al mondo, l’isola ha anche una bellissima costa con dozzine di scogli da scoprire. La stagione inizia a maggio e oltre ai mesi più caldi di luglio e agosto, tutte le isole Baleari sono ottime per le vacanze, con centinaia di cose da fare.

Il mese di settembre porta le feste al chiuso, ugualmente importanti anche se non allo stesso livello degli opening parties, ma sfortunatamente segnala la fine della stagione estiva di Ibiza.

Se vai a Ibiza nel mese di settembre, ecco quali sono le attività che puoi fare.

Le condizioni sono ideali per il tuffo lungo la costa di Ibiza, con le acque chiare e le temperature che sono intorno ai 26°C. Il mare de Las Salinas è un sito patrimonio mondiale grazie all’importanza delle sue erbe grasse che crescono qui. Vi sono centri di tuffi nell’isola, incluso Active Dive in San Antonio, il Diving Center di San Miguel, e il Subfari in Portinatx.

Affittare, noleggiare una bicicletta è il modo migliore sia per esplorare Ibiza che Formentera. Puoi prendere delle mappe riguardo ai sentieri ciclabili dagli uffici del turismo o scaricarle sul sito del cicloturismo di Ibiza.

Da San Antonio, per esempio, c’è anche una strada di campi che portano a San Rafael nel centro dell’isola.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche