Idea ponte Pasquetta 2015 in Lussemburgo

La Pasqua è una delle maggiori feste che si celebrano in Lussemburgo. Con i conigli e le uova in vari colori, dimensioni e gusti, il Lussemburgo ancora una volta si rivela unico in termini di cucina.

Lussemburgo a Pasquetta significa pasticcini, supermercati, panetterie che offrono ai clienti qualche dolce speciale tipico e una vasta gamma di prodotti francesi e tedeschi.

La domenica di Pasqua, è il giorno del Glacismaart.

Nella zona vecchia e a Nospelt puoi sperimentare la cultura e le tradizioni locali, un evento in cui migliaia di visitatori seguono i fischi degli uccelli fatti a mano in terracotta che sono venduti e allestiti in diversi colori e forme in un mercato aperto nella città centrale e a Nospelt.

Cosa c’è di più bello che rendere la tua Pasquetta un giorno memorabile con gli artisti che animano Lussemburgo in questo giorno festivo!

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idea ponte Pasquetta 2015 ad Amsterdam

Migliori spiagge per nudisti Venezia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.