Migliori spiagge per nudisti Venezia

Se vuoi rilassarti dopo aver visitato Venezia, sappi che il Lido di Venezia è il luogo ideale per te. Le attrazioni principali del Lido è la sua bellissima spiaggia che si trova in una oasi naturale. Qui, la sabbia dorata e le acque azzurre sono in perfetta armonia con la natura.

Oltre a essere una spiaggia meravigliosa, il Lido di Venezia è anche una delle migliori spiagge per nudisti di Venezia ed è frequentata soprattutto da bagnanti nudi.

Ci sono bagni privati e capanne che sono comuni sulla spiaggia del Lido. Le capanne sono grandiose per la vita sulla spiaggia, in quanto sono fornite di cabina con tende e veranda. Puoi soggiornare negli huts per tutto il giorno con la famiglia.

Sull’isola, c’è una vasta gamma di hotel e ristoranti, che sono facilmente abbordabili.

Il periodo estivo è il migliore per visitare l’isola e godere di tutte quelle attività come il nuoto e gli scenari naturistici sulla spiaggia.

A pochi chilometri da Piazza San Marco, con il vaporetto puoi raggiungere Alberoni che è la spiaggia per naturisti, sempre a Venezia.E’ una spiaggia dalle dune soffici che si sposa con la foresta di pini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idea ponte Pasquetta 2015 in Lussemburgo

Dove dormire vicino Expo Milano

Leggi anche
  • weekend romanticoWeekend romantico: le migliori località in Puglia e Campania

    Weekend romantico in Puglia e Campania. Cosa fare e cosa poter visitare durante un weekend romantico in due delle regioni più belle di tutto il Sud Italia

  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Loading...
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • california-1751455_1920Weekend al mare: idee originali su dove andare e cosa fare

    Alla scoperta di alcuni gioielli della natura per godersi un weekend all’insegna del relax

  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

Contents.media