Migliori spiagge per nudisti Venezia

,

Se vuoi rilassarti dopo aver visitato Venezia, sappi che il Lido di Venezia è il luogo ideale per te. Le attrazioni principali del Lido è la sua bellissima spiaggia che si trova in una oasi naturale. Qui, la sabbia dorata e le acque azzurre sono in perfetta armonia con la natura.

Oltre a essere una spiaggia meravigliosa, il Lido di Venezia è anche una delle migliori spiagge per nudisti di Venezia ed è frequentata soprattutto da bagnanti nudi.

Ci sono bagni privati e capanne che sono comuni sulla spiaggia del Lido. Le capanne sono grandiose per la vita sulla spiaggia, in quanto sono fornite di cabina con tende e veranda. Puoi soggiornare negli huts per tutto il giorno con la famiglia.

Sull’isola, c’è una vasta gamma di hotel e ristoranti, che sono facilmente abbordabili.

Il periodo estivo è il migliore per visitare l’isola e godere di tutte quelle attività come il nuoto e gli scenari naturistici sulla spiaggia.

A pochi chilometri da Piazza San Marco, con il vaporetto puoi raggiungere Alberoni che è la spiaggia per naturisti, sempre a Venezia.E’ una spiaggia dalle dune soffici che si sposa con la foresta di pini.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Idea ponte Pasquetta 2015 in Lussemburgo

Dove dormire vicino Expo Milano

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • weekend romanticoWeekend romantico: le migliori località in Puglia e Campania

    Weekend romantico in Puglia e Campania. Cosa fare e cosa poter visitare durante un weekend romantico in due delle regioni più belle di tutto il Sud Italia

  • Weekend romantico San Valentino relax spa a UrbinoWeekend romantico San Valentino relax spa a Urbino
  • Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa CampaniaWeekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania
  • 
    Loading...
  • Weekend romantico San Valentino in agriturismo ad UrbinoWeekend romantico San Valentino in agriturismo ad Urbino
Entire Digital Publishing - Learn to read again.