Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Migliori spiagge per nudisti Venezia

Se vuoi rilassarti dopo aver visitato Venezia, sappi che il Lido di Venezia è il luogo ideale per te. Le attrazioni principali del Lido è la sua bellissima spiaggia che si trova in una oasi naturale. Qui, la sabbia dorata e le acque azzurre sono in perfetta armonia con la natura. Oltre a essere una spiaggia meravigliosa, il Lido di Venezia è anche una delle migliori spiagge per nudisti di Venezia ed è frequentata soprattutto da bagnanti nudi.

Ci sono bagni privati e capanne che sono comuni sulla spiaggia del Lido. Le capanne sono grandiose per la vita sulla spiaggia, in quanto sono fornite di cabina con tende e veranda. Puoi soggiornare negli huts per tutto il giorno con la famiglia.

Sull’isola, c’è una vasta gamma di hotel e ristoranti, che sono facilmente abbordabili. Il periodo estivo è il migliore per visitare l’isola e godere di tutte quelle attività come il nuoto e gli scenari naturistici sulla spiaggia.

A pochi chilometri da Piazza San Marco, con il vaporetto puoi raggiungere Alberoni che è la spiaggia per naturisti, sempre a Venezia.E’ una spiaggia dalle dune soffici che si sposa con la foresta di pini.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche