Notizie.it logo

Idee ponte Pasquetta a Dublino

Idee ponte Pasquetta a Dublino

Fate quattro passi a Wicklow

Preparatevi per una scorpacciata di cioccolata al Dublin Waliking Festival con la possibilità di fare passeggiate mozzafiato alle colline di Wicklow (3-5 aprile). I percorsi comprendono lo spettacolare Wicklow Way, il bel lago artificiale Bohernabreena ed una escursione con luna piena dominante su Dublino. Continuate il divertimento nei pub di maggiore grido quali il Johnnie Fox’s e il Merry Ploughboy.
Salpate a bordo di una nave

Ehi, di bordo! Fatevi un break pasquale con un corso di navigazione che porterà l’intera famiglia al largo! Bambini piccoli e grandi saranno introdotti ai segreti del mare grazie a una Scuola Nazionale di Navigazione Irlandese a West Pier presso Dun Laoghaire nei magnifici dintorni della Baia di Dublino.
Una passeggiata a Temple Bar

Temple Bar è un quartiere famoso che si colloca tra Dame Street e il fiume Liffey.

Qui si trovano pub, negozi, club, ristoranti, ritrovo di artisti di strada, musicisti e turisti. In passato il quartiere era povero e malfamato ma grazie a un’abile ristrutturazione iniziata negli anni novanta il luogo è diventato quello che ora tutti conoscono.
Il rinnovamento è continuato con la ristrutturazione di Cow’s Lane, la zona più vecchia di Dublino. Questa è un’area pedonale con boutique alla moda e di sabato si tiene un mercato di oggettistica varia e abbigliamento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche