Idee weekend Ponte Immacolata a Malta

Malta è un paese del sud europa che comprende un arcipelago che si trova nel Mar Mediterraneo. Si trova a 50 km a sud dell’Italia, ed è uno dei paesi più piccoli, ma anche più popolati al mondo.

A Malta la festa dell’Immacolata Concezione si celebra nella città di Cospicua. Questo giorno è una festa pubblica.

Per il Ponte dell’Immacolata sono molte le offerte di cui si può approfittare per andare a Malta e vivere questa bellissima isola.

Una nuotata in questo periodo dell’anno non è l’ideale a Malta, ma puoi trascorrere il weekend del Ponte dell’Immacolata in modo diverso grazie a temperature che toccano i 25°C, ma potresti anche avere temperature che toccano i 13°C.

Advertisements

Puoi visitare la sua capitale La Valletta, che ha tesori artistici e storici inclusi i dipinti di Caravaggio nella Cattedrale di Giovanni, gli edifici dell’Art Nouveau, la città della fortezza e anche il porto più grande del Mediterraneo.

Per il Ponte dell’Immacolata, puoi soggiornare in un hotel 4 stelle che si trova nel nord dell’isola di Malta, al centro del resort di Qawra nella Baia di St.

Paul.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 attrazioni da visitare a Tokyo

Qual è la gastronomia tipica del Madagascar?

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.