Il clima di Marbella ad Aprile

Marbella è il vero cuore della Costa del Sole, un luogo per vacanze dedicate al mare, alla spiaggia, alla vita notturna ed al relax soggiornando in hotel, appartamenti, case e ville di assoluto pregio.
Il clima di Marbella e del resto della Costa del Sole si mantiene mite e gradevole praticamente durante tutto l’anno, con una temperatura media che oscilla intorno ai 18ºC, pochi giorni di pioggia ed un sole brillante su di un cielo che piú azzurro non si può.

Uno dei periodi migliori per visitare la città ed evitare anche le flotte di turisti è Aprile.

Il mese di Aprile è abbastanza mite, il cielo è quasi sempre sereno o poco nuvoloso, con rischi di precipitazioni davvero molto bassi. La temperatura in questo mese si innalza parecchio in particolar modo la media diurna che evolve da 21-22° nella prima parte del mese a 24-25° nell’ultima parte di aprile. A Marbella di notte il termometro va dai 10-11° di inizio a 12-13° di fine mese

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il clima di Salamanca ad Aprile

Che tempo fa a Benidorm ad Aprile

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.