Isola di Kos Settembre, prezzi ristoranti

L’isola di Kos è una isola greca del gruppo del Dodecaneso, vicino al golfo di Gokova/Cos. L’isola misura 40 per 8 km, e dista 4 km dalla costa di Bodrum in Turchia e dall’antica regione della Caria.

L’isola costituisce il comune di Kos, che è parte della regione dell’Egeo. La città principale dell’isola ha una popolazione di circa 33.388 abitanti.

I ristoranti dell’isola di Kos variano in stile. I visitatori possono trovare taverne greche accanto ai ristoranti con piatti della cucina internazionale. La maggior parte dei ristoranti si trovano nell’isola, come Kos Town, Agios Stefanos, Kardamena, kefalos, Mastihari, ecc.

Tra i ristoranti, El Paso, l’unico ristorante dell’isola di Kos a offrire cibo messicano, il Petrino che offre piatti e vini greci.

Se vuoi una serata grandiosa e mangiare il miglior pesce, vai a Averof, conosciuto per le sue taverne di pesce.

Per un buon pesce grigliato a prezzi abbordabili consigliamo il ristorante Agkyra nella stessa via del precedente, ma dall’altra parte.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori locali aperitivo Milano zona Porta Vittoria

Cos’è il Palau de les Arts, Valencia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media