Itinerario dintorni Mons in Vallonia

Mons è la capitale della provincia di Hainaut, nel Belgio, nella regione della Vallonia. Mons è la capitale della provincia di Hainaut ed è una buona base per esplorare la regione. La storica città di Nimy è a pochi chilometri a nord sulla N6.

Il Grand Large Marina è vicino al parco divertimenti IMAGIPARK,ed è un buon punto di partenza per un tour delle waterways locali.

Il MAC a Grand Hornu è un bellissimo museo nel luogo che un tempo era la città del carbone. Puoi anche visitare i luoghi vicino in cui ha vissuto Van Gogh. Mons è anche la città delle tradizioni.

Mons ha alcune attrazioni nelle vicinanze che meritano una visita, come per esempio Beloleil, che si trova a circa 20 km da Mons e che ha un castello ed un parco che valgono la pena.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi Mons 2015

Che cosa vedere a Mons in Vallonia, capitale europea della cultura 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media