Itinerario due giorni nella Puszta ungherese

Un tour attraverso la natura incontaminata della Puszta, la grande pianura ungherese che si estende ad est e sud-est di Budapest, alla scoperta di antichi villaggi e riserve naturali. Pedalando lungo le rive del Tibisco, secondo fiume del paese e area protetta, scopriremo i forti contrasti di colori tra il parco nazionale di Kiskunság e la Puszta di Hortobágy, paradiso degli uccelli e rifugio della più grande colonia di aironi di tutta l’Ungheria.

Attraverseremo villaggi dove antiche tradizioni popolari si mescolano ad iniziative culturali stimolanti, in un continuo oscillare tra passato e futuro. Un tour in bici dagli aspetti naturalistici fantastici combinati con il benessere e il relax che potrete godervi nelle SPA a fine giornata. L’Ungheria, infatti, si trova alle basi dei Carpazi dell’Europa centrale dove la crosta terrestre è molto sottile e quindi le acque termali affiorano facilmente dal centro della terra alla superficie.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è clima agosto a Bratislava

Itinerario enogastronomico del vino marchigiano

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.