Itinerario moto Saint Tropez

Saint Tropez è una città alla moda, divertente, oltre a essere un grande luogo da visitare. L’area è circondata da spiagge bianche che percorrono lunghi chilometri in cui l’elite Hollywoodiana si gode le sue vacanze.

Un modo per vedere Saint Tropez è la moto, che ti porterà lungo la riviera soleggiata e le sue sponde.

Prendi la tua moto e percorri le città lungo la riviera francese e le sue città incluse Cannes, Nizza e Menton. Viaggia nell’entroterra e divertiti a navigare lungo la strada ventosa nelle montagne mentre ammiri gli spettacolari panorami del Mediterraneo. Se cerchi un tour che comprenda molti altri siti, prendi parte a uno dei tour in moto di EagleRider.

Il tour ti porterà lungo la Croisette a Cannes, il porto vecchio di Saint Tropez o la baia degli angeli a Nizza e scoprirari le bellezze del vento che sferza il viso mentre esplori le strade del paese.

La riviera francese è un luogo che offre il meglio della costa mediterranea, della Provenza e del sud delle Alpi con le strade più alte d’Europa e il canyon più grande d’Europa: il Grand Canyon du Verdon. Per scegliere la vacanza in moto ancora più avvincente, scegli un tour con la moto per apprezzare ancora di più le bellezze.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Che cosa vedere a Bilbao in quattro giorni

Tour musei Mosca

Leggi anche
Contentsads.com