Notizie.it logo

Itinerario moto Saint Tropez

Itinerario moto Saint Tropez

Saint Tropez è una città alla moda, divertente, oltre a essere un grande luogo da visitare. L’area è circondata da spiagge bianche che percorrono lunghi chilometri in cui l’elite Hollywoodiana si gode le sue vacanze.

Un modo per vedere Saint Tropez è la moto, che ti porterà lungo la riviera soleggiata e le sue sponde. Prendi la tua moto e percorri le città lungo la riviera francese e le sue città incluse Cannes, Nizza e Menton. Viaggia nell’entroterra e divertiti a navigare lungo la strada ventosa nelle montagne mentre ammiri gli spettacolari panorami del Mediterraneo. Se cerchi un tour che comprenda molti altri siti, prendi parte a uno dei tour in moto di EagleRider.

Il tour ti porterà lungo la Croisette a Cannes, il porto vecchio di Saint Tropez o la baia degli angeli a Nizza e scoprirari le bellezze del vento che sferza il viso mentre esplori le strade del paese.

La riviera francese è un luogo che offre il meglio della costa mediterranea, della Provenza e del sud delle Alpi con le strade più alte d’Europa e il canyon più grande d’Europa: il Grand Canyon du Verdon. Per scegliere la vacanza in moto ancora più avvincente, scegli un tour con la moto per apprezzare ancora di più le bellezze.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.