Notizie.it logo

Itinerario Nelson Mandela in SudAfrica

Itinerario Nelson Mandela in SudAfrica

Se sei affascinata dalla figura di Nelson Mandela, sappi che in SudAfrica puoi percorrere un itinerario sulle sue tracce.

Partendo da Johannesburg e giungendo fino a Cape Town puoi raggiungere il parco Greater Kruger in un itinerario di 11 giorni. Uno straordinario itinerario che celebra la vita straordinaria di Mandela. Un tour lungo i luoghi e le attrazioni del Sud Africa, per ammirare alcuni dei più bei luoghi ricordando il grande leader sudafricano.

Celebra La lunga strada verso la libertà.

Il messaggio della campagna di Nelson Mandela è il seguente: “Nelson Mandela ha combattuto per la giustizia sociale per 67 anni. Chiediamo di dare 67 minuti del proprio tempo per riunire le persone di tutto il mondo e combattere la povertà e promuovere la pace e la riconciliazione”.

Unisciti in questo viaggio in cui conoscerai e capirai la storia di Mandela.

Il tour si sviluppa lungo il SudAfrica per visitare aree interessanti che lo hanno reso celebre e che hanno giocato un ruolo importante nella sua battaglia per i diritti e il luogo della sua nascita.

Le attrazioni includono visite a Soweto, Vilakazi Street, Nelson Mandela House Museum, Kliptown, Apartheid Museum, Constitution Hill e il Lilies Leaf. Lascerai Soweto con la consapevolezza di essere cresciuta e aver imparato molto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche