Itinerario Orient-Express Budapest-Teheran

, ,

L’Oriente è senza dubbio una zona del mondo molto affascinante: ricca di cultura, bellezze artistiche da vedere e ammirare. Verso l’autunno, alla Nyugati pályaudvar, la grande stazione ferroviaria occidentale di Budapest, partirà il famoso treno. I viaggiatori dell’Orient -Express saranno attesi per mezzo di una piattaforma protetta dall’originale pensilina in vetro e ferro (di origine di fine Ottocento).

Il treno verrà trainato da una grande e fumante locomotiva a vapore, sfarzose saranno le carrozze d’epoca. Inoltre saranno presenti delle apposite vetture letto e due vagoni ristorante. La destinazione è insolita: Teheran.

La nuova versione dell’originale Orient-Express (treno dell’Ottocento che partiva da Parigi, per poi lambire Istanbul, passando per Budapest) viaggerà cinque volte l’anno. Dalla capitale ungherese fino a quella iraniana.

Il celebre e seducente itinerario del grandioso treno di lusso Orient-Express attraverserà sei paesi, avrete un servizio di grande classe: cibo, vino e servizio pregevole.

Avrete la possibilità di vivere una romantica atmosfera d’altri tempi. Toccherete la Turchia e la Bulgaria.

Scritto da Johnny Giuliani

Scrivi un commento

1000

Come visitare la Pinacoteca di Brera a Milano

Quanto costa viaggio sull’Orient-Express Budapest-Teheran

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.