Le terrazze più belle di Roma

Complice “La Grande Bellezza”, Roma ha riscoperto gli hotel e i ristoranti con vista panoramica. Sulle terrazze di alcuni ristoranti gourmet, infatti, si può godere di un impareggiabile panorama. Vediamo quali sono i più belli.

Il ristorante Aroma, ad esempio, è situato all’ultimo piano dell’Hotel Palazzo Manfredi, proprio di fronte al Colosseo.

Anche Lo Zodiaco, con 50 anni di attività, ha un’ottima vista panoramica perché è situato sul Monte Mario e da qui si può ammirare tutta Roma, soprattutto nelle giornate di sole, dove lo sguardo arriva sino ai Castelli Romani.

Citiamo anche l’Hotel Hassler, come categoria lux. Infatti è i suoi ospiti sono generalmente vip e politici. Il ristorante sul tetto si chiama Imago e da accesso al panorama sulla scalinata di Trinità dei Monti e piazza di Spagna.

Heinz Beck è uno chef rinomato in tutto il mondo, lavora a La Pergola, che si trova all’ultimo piano dell’Hotel Cavalieri, famosissimo.

Se vogliamo uscire dal centro, andiamo al Fungo in quartiere Eur. La vista è mozzafiato a tutto tondo su tutto il territorio di Roma Sud.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Crociera romantica sul Bateaux San Valentino a New York

Gita romantica al Royal Observatory di Greenwich San Valentino a Londra

Leggi anche
  • download 2Zagat
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Loading...
  • yelpYelp
  • Werribee Open Range Zoo australia 513745 1280 960Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • Weekend romantico a Cesky Krumiov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
Contents.media