Crociera romantica sul Bateaux San Valentino a New York

Trascorrere e festeggiare il giorno di San Valentino a New York, è già di per se una bellissima e romantica esperienza. Questa città offre infatti tantissimi spunti o idee o luoghi per poter sorprendere il nostro partner e rendere indimenticabile la festa degli innamorati.

Tuttavia, per coloro che hanno la possibilità di spendere un pò di Euro (o Dollari) in più, si può organizzare una sorpresa davvero deliziosa.

Una bella e romantica cena a lume di candela, effettuando una crociera su un battello di vetro dove è possibile ammirare Manhattan (e New York) e le sue luci notturne, il tutto accompagnato da un’orchestra musicale che suona dal vivo. E’ la possibilità offerta dai “Bateaux New York”, che per il giorno di San Valentino organizzano pranzi e cene speciali per gli innamorati.

Il costo dell’evento non è proprio per tutte le tasche, tuttavia è qualcosa di unico e straordinario da regalare e far vivere al nostro partner. La società che offre questa opportunità è la “Valentine’s Day Lunch Cruise”.

Scritto da Dario Porzi

Lascia un commento

Cinque motivi per festeggiare San Valentino a New York

Le terrazze più belle di Roma

Leggi anche
Contentsads.com