Cinque motivi per festeggiare San Valentino a New York

La città di New York è vista da sempre una metropoli finanziaria, caotica e cosmopolita, tuttavia racchiude in se anche un vecchio fascino romantico, che la fa apprezzare alle coppie di innamorati desiderosi di passarvi un indimenticabile giorno di San Valentino.

Quali possono essere dunque cinque motivi che ci convincono a prendere l’aereo ed attraversare l’oceano?

Un primo motivo è quello di poter ammirare un bellissimo tramonto romantico sulla città dall’Empire State Building, tra le strutture più alte al mondo. Un secondo motivo è di poter visitare il magnifico “Central Park”, il polmone verde della città, passeggiando fino ad arrivare al romanticissimo ponte di “Bow Bridge” (presente i diversi film) oppure al delizioso “Bethesda Terrace”.

Advertisements

Terzo motivo: se proprio amiamo i ponti e la città al calar del sole, con gli ultimi raggi che accarezzano i grattacieli, non possiamo perderci il celebre ponte di Brooklyn. Al tramonto, con poca gente, è possibile apprezzare la splendida e romantica vista della città. Un quarto motivo è quello di poter fare una cena a base di sushi effettuando una crociera lungo il fiume Hudson, ammirando le luci notturne della città, grazie alla “Morimoto Sushi Sake Cruise”.

Un ultimo motivo risiede proprio nella città stessa di New York, capace di essere cosmopolita, accogliente e romantica, dove poter cenare a lume di candela nei pressi di Times Square e ammirare l’opera dedicata all’amore che un artista ogni anno crea il giorno di San Valentino.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tre idee weekend enogastronomico in Cilento

Crociera romantica sul Bateaux San Valentino a New York

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.