Like a prayer, ha annunciato! Madonna annuncia il secondo concerto in Israele

Gaga chi? Sembra che Madonna abbia rubato ancora dalla Signora, con fonti di stampa israeliane che hanno segnalato che Madonna sta progettando un secondo concerto in Israele nel mese di maggio. Il concerto è previsto per il 31 maggio a Ramat Gan, vicino a Tel Aviv, ed è stato definito un “Concerto per la Pace”.

Madonna dichiara: “La musica è così universale e se c’è qualche possibilità che, attraverso la mia prestazione posso portare ulteriore attenzione e l’illuminazione per onorare gli sforzi di pace in Medio Oriente e aiutare le persone a incontrarsi, sarebbe un onore per me.”
Il concerto, che segue il kick-off del 29 maggio, è il suo “modo di ringraziare coloro che stanno facendo tanta fatica per portare la pace in Medio Oriente.”

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I miei libri preferiti su Buenos Aires e l’Argentina

I migliori snack di Hong Kong da provare a Chinatown

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media