Notizie.it logo

Località camping con bagno privato Alassio

Località camping con bagno privato Alassio

I camping di Alassio con bagno privato

Quali sono i camping ad Alassio che hanno bagno privato

Alassio è una splendida località della Riviera Ligure, situata in provincia di Savona, che offre mare e spiaggia splendidi, tanto divertimento e bellezze naturali da mozzare il fiato.

Questa cittadina, inoltre, offre ai suoi numerosi visitatori una spiaggia lunga oltre 4 chilometri e composta di quarzo e calcare, oltre che tanto verde, ville eleganti e posti esclusivi.

Alassio è ogni anno meta di turisti che la scelgono per le sue ottime strutture ricettizie e gli oltre cento stabilimenti balneari ben attrezzati, che assicurano completo relax e vacanze da sogno.

Agli hotel e residence di Alassio si aggiungono svariati camping, anche con bagno privato, dotati di tutti i comfort ed in grado di soddisfare ogni esigenza di soggiorno.

A proposito di questi ultimi, citiamo proprio alcune località camping con bagno:

  • C’era una Volta – un camping a 4 stelle situato tra Alassio ed Albenga, che offre varie soluzioni di soggiorno, fra cui la mobilhome (roulotte) dotata di bagno privato;
  • Camping Monti e Mare – uno dei migliori di Alassio, si trova in una splendida zona verde ed offre piazzole per tende e roulotte oltre bungalow dotati di bagno privato e tanti altri comfort.

Ma non è difficile, ad Alassio, trovare altri ottimi camping situati in località poco distanti, dotate di ogni tipo di servizio, fra cui, servizi igienici privati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche