Notizie.it logo

Località camping con bagno privato Rapallo

Località camping con bagno privato Rapallo

Rapallo è una bellissima località ligure che in questo periodo dell’anno è presa d’assalto da turisti provenienti da tutto il mondo. Se vuoi risparmiare rispetto alla prenotazione di un hotel ma desideri comunque la comodità e la privacy di un alloggio con bagno privato, sappi che puoi anche valutare di alloggiare in un camping. Ecco infatti alcuni consigli di Località camping con bagno privato a Rapallo:

  • Campeggio Miraflores: Il Campeggio Miraflores è la base perfetta per partire alla scoperta dei luoghi più belli della Liguria e per stare in un contesto naturale, tranquillo e silenzioso. Potrete poi decidere di andare al mare in una delle aree circostanti, oppure partire alla scoperta di Santa Margherita Ligure, Portofino, Camogli, Sestri Levante, le 5 Terre, Genova… o rilassarvi all’aria aperta facendo Trekking, Diving, o una delle attività che più vi piacciono. Qui sono disponibili case mobili da due/tre/quattro persone, dotate di acqua calda, luce, gas e pompe di calore.

    L’angolo cottura è completo di stoviglie, cucinino, frigorifero, tavolo e sedie, bagno privato con servizi e doccia calda; posto auto, uso della piscina, utilizzo delle sdraio a disposizione.

  • Camping Rapallo: è situato in una zona tranquilla e verdeggiante a circa 800 metri dall’uscita dell’autostrada e a soli 2000 metri dal mare. La fermata dell’autobus che connette il campeggio con il centro città dista pochi metri dal campeggio. Qui puoi decidere di affittare un caravan con casetta e bagno privato. In alternativa sono disponibili dei bungalow da 4 posti+2 con bagno privato dotato di doccia.
© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...