Notizie.it logo

Località camping con piscina Gallipoli

Località camping con piscina Gallipoli

Gallipoli è una vera e propria perla del Salento. Se hai deciso di trascorrere lì le vacanze estive, sappi che c’è una grande offerta di camping dotati di ogni comfort e servizio, comprensiva la piscina, che con i bambini può essere davvero importante per la buona riuscita della vacanza. ecco alcune località camping con piscina a Gallipoli:

  • Baia di Gallipoli Camping Resort (4 stelle). Il camping si trova a Gallipoli, lungo la litoranea sud, all’interno del Parco naturale di Punta Pizzo – Isola di Sant’Andrea. A due passi dal mare (solo 800 metri dall’ingresso) e completamente immerso nel verde, rappresenta un’oasi naturale, fra ulivi secolari, pineta, macchia mediterranea. Il panorama che regala sulla baia di Gallipoli è unico, tra l’azzurro del mare e il verde della natura selvaggia e intatta che fa da cornice. Ampi spazi verdi, pace, tranquillità e la proverbiale ospitalità salentina ne fanno il luogo ideale per tutta la famiglia, dove vivere una vacanza benessere assaporando in pieno il piacere della vita all’aria aperta.

    Il campeggio è dotato di una piscina, immersa nel verde degli alberi e delle aiuole variopinte, attrezzata con comodi lettini ed ombrelloni.

  • La Masseria Camping (4 stelle). Situata su un’antica azienda agricola, la struttura ti propone piazzole ombreggiate, casette in muratura e case mobili. In più animazione, un piccolo mini market, impianti sportivi e tanto altro, tra cui una meravigliosa piscina. Al Camping La Masseria in realtà non troverai una semplice piscina ma un vero e proprio parco acquatico, tra i più grandi del Sud Italia.
© Riproduzione riservata
Leggi anche