Luoghi caldi da visitare a dicembre per festeggiare il Natale

In molti Paesi il Natale si svolge nel periodo più caldo dell'anno, e alcuni sono molto più vicini a casa di quanto ci si aspetti!

Avete voglia di cambiare aria (e di abbronzarvi) e siete alla ricerca di luoghi caldi da visitare a dicembre? Che ne dite di saltare il freddo dell’inverno, le cioccolate calde delle feste e dieci strati di vestiti? Andate invece in uno dei tanti luoghi caldi di dicembre!

In molti Paesi il Natale si svolge nel periodo più caldo dell’anno, e alcuni sono molto più vicini a casa di quanto ci si aspetti! Per aiutarvi a pianificare le vostre vacanze natalizie al sole, ecco alcuni dei luoghi più caldi del pianeta a dicembre.

Luoghi caldi da visitare a dicembre per festeggiare il Natale

Tenerife, Isole Canarie, Spagna

Tenerife è uno dei pochi posti in Europa in cui fa caldo a dicembre. È un ottimo periodo per andarci, dato che la temperatura media di Tenerife a dicembre si aggira tra i 20ºC e i 25ºC.

Rio de Janeiro, Brasile

Rio de Janeiro è una delle principali destinazioni invernali da visitare quest’anno, poiché a dicembre l’estate è in pieno svolgimento.

A dicembre è uno dei luoghi più caldi del pianeta, con temperature tra i 30ºC e i 34ºC. Perfetto per una vacanza al mare!

Praia, Capo Verde

Se siete amanti del sole, Capo Verde fa per voi! Praia gode di molte giornate di sole a dicembre, con temperature medie tra i 19ºC e i 25ºC.

Phuket, Thailandia

La Thailandia è uno dei luoghi caldi più popolari dove andare a dicembre. Fuggite dal freddo e crogiolatevi al sole invernale! La temperatura media di Phuket a dicembre è di 25ºC.

Luoghi caldi da visitare a dicembre 2022

Porto Rico, Caraibi

A dicembre Porto Rico registra temperature medie di 28ºC. Approfittate del sole!

Città del Capo, Sudafrica

Temperatura media di Città del Capo a dicembre: 25ºC.

Sunshine Coast, Australia

Se riuscite ad andare dall’altra parte del mondo, sicuramente avrete un clima caldo a dicembre. La Sunshine Coast, in Australia, ha temperature medie di 26ºC a dicembre.

Auckland, Nuova Zelanda

Temperatura media di Auckland a dicembre: tra i 14ºC e i 20ºC.

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Una delle destinazioni top per un Natale caldo, Dubai ha tutto: la temperatura media di dicembre è di 26ºC. Oltretutto, è anche perfetta per i bambini.

Hawaii, U.S.A

Temperatura media delle Hawaii a dicembre: 19ºC.

Cipro

Temperatura media di Cipro a dicembre: tra i 20ºC e i 22ºC.

Il Cairo, Egitto

Se avete voglia di un po’ di sole a dicembre ma non amate il caldo soffocante, il clima dell’Egitto a dicembre vi piacerà! La temperatura media del Cairo a dicembre è di 20ºC.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove fa caldo a dicembre? Ecco le località più accoglienti

Migliori mete dicembre 2022: località da sogno

Leggi anche
  • GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • Loading...
  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contentsads.com