Mappa e prezzi Dolomiti Park di Canazei

Tra i diversi impianti sciistici presenti in Italia, uno tra i migliori è senz’altro il “Dolomiti Snowpark” nei pressi di Canazei. Questa struttura, raggiungibile con la telecabina che parte da quest’ultima località, è situata nell’area sciistica del “Belvedere” e attorniata dallo splendido panorama delle Dolomiti.

Lo Snowpark è suddiviso in due linee: una “Easy” e l’altra “Medium-Pro” per gli amanti di Snowboard e del Freestyle (o Sci Acrobatico), con paraboliche, rail e box in particolare per questi ultimi.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo impianto, esso misura la lunghezza di 475 metri, ad un’altitudine di 2.150 metri e con livelli di difficoltà suddivisi tra facile, medio e difficile. L’entrata per questa struttura è gratuita, tuttavia bisogna essere muniti almeno dello Skipass “Val di Fassa/Carezza”, valido per diversi impianti e skiarea.

Il costo è suddiviso per periodo e giorni di utilizzo ed età dello sciatore. Si va dai 116 Euro per 3 giorni della stagione sciistica (07-31 Gennaio) per un adulto, fino agli 81 Euro per un giovane (nato dopo il Novembre 1998) ed i 104 Euro per un “seniores” (nato prima del Novembre 1949). Per la stessa tipologia di soggetti, ma nel periodo di alta stagione (01/02-14/03) le tariffe si incrementano rispettivamente a 132 Euro, 92 Euro e 119 Euro.

Scritto da Dario Porzi

Lascia un commento

Cinque motivi per visitare la Norvegia in gennaio

Meneghino, la maschera simbolo del Carnevale Ambrosiano

Leggi anche
Contentsads.com