Mappa del quartiere a luci rosse di Amsterdam

1

La capitale dell’Olanda è famosa per essere una città piuttosto disinibita sia per quanto riguarda il consumo di sostanze stupefacenti, che per tutto ciò che riguarda il sesso e la prostituzione.

Per questo la zona è la meta prediletta di tanti giovani che vogliono divertirsi al massimo e senza regole. In particolare la notte la via più affollata è quella del quartiere a luci rosse (Red Light District o ‘Rossebuurt’) così chiamato per il colore delle lampade a neon che si accendono sulle vetrine.

La zona si trova ad est di Piazza Dam e offre un dedalo fitto di stradine molto belle piene di belle ragazze che si mettono in mostra.

nelle vetrine al piano terra. In questa zona si raccomanda di porre molta attenzione, in quanto potrebbero esserci borseggiatori, per questo è bene muoversi in coppia. Inoltre è proibito fare foto alle vetrine.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le regole coffee shop Amsterdam

Quali sono le dimore storiche di Roma

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.