Marsiglia in crociera

Se sei in crociera verso il Mediterraneo, ci sono buone possibilità che la città di Marsiglia o un’altra città nella riviera francese sarà un’attrattiva. Marsiglia è spesso il crocevia per la parte storica della Francia, e fornisce l’accesso ad altre città come Aix, Avignon, St.

Paul de Vence e Les Baux.

Tre cose vengono in mente quando Marsiglia è citata. La bouillabaisse, per quanto riguarda il cibo, che ha origine in Marsiglia, è la prima.

Marsiglia è associata all’inno francese, la Marsigliese.

Infine, il maggior interesse dei turisti e dei viaggiatori sono gli aspetti storici e turistici.

Marsiglia è la seconda città più grande e vecchia di Francia. E’ stata un punto di contratto per i nord africani che entravano in Francia e proprio per questo la città ha una grande popolazione araba.

la città di Marsiglia guarda alla Chiesa di Notre Dame de la Garde, che è al di sopra della città. La città è ricca di terre affascinanti e di grande architettura.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orari e prezzi del castello di Squillace

Squillace, alla scoperta del castello normanno

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Loading...
  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media