Notizie.it logo

Meteo 10 agosto stelle cadenti Comacchio

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Comacchio, nota città della provincia di Ferrara, in Emilia Romagna, detta anche la Piccola Venezia per i suoi canali, è uno splendido comune dove poter trascorrere la notte di San Lorenzo aspettando di vedere la scia di qualche stella cadente.

Comacchio è un centro turistico che ogni anno conta diverse migliaia di visitatori grazie alle sue attrattive, ottimi ristoranti, hotel di lusso ma anche alberghi a buon mercato, e un panorama architettonico che conservando le sue linee storiche attrae molti amanti della materia.

La notte del 10 agosto è la notte per eccellenza delle stelle cadenti, la notte in cui vengono espressi milioni di desideri da parte di persone speranzose che stanno lì ad aspettare di vedere la scia di una stella. Ognuno trascorre la serata come più gli piace, magari in compagnia degli amici seduti in un parco o sulla spiaggia, in coppia su una terrazza dopo una cena a lume di candela, o da soli scrutando attentamente il cielo e aspettando di vedere una stella cadente.

Ma vediamo come sarà il meteo del 10 agosto per la città di Comacchio.

Le previsioni per il 10 agosto annunciano cieli sereni del tutto liberi da nubi con una temperatura che varierà dai 38° diurni e i 24° notturni, con un tasso di umidità pari al 42%.

Non vi resta che partire!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche