Notizie.it logo

Meteo 10 agosto stelle cadenti Gallipoli

Meteo 10 agosto stelle cadenti Gallipoli

Gallipoli è una bellissima e molto notta città della Puglia, e più precisamente di Lecce. Gallipoli, per la sua immensa bellezza è detta Perla dello Ionio, poiché affaccia proprio sul Mar Ionio, lungo la costa ovest della penisola salentina.

Ogni anno, Gallipoli è meta di milioni di turisti attratti dalle mille bellezze della zona, spiagge bianche e acque cristalline, ma anche ristoranti, locali e hotel che allietano le giornate e le serate dei suoi visitatori: ecco perché essa potrebbe essere un’ottima location per assistere alla notte delle stelle cadenti.

La notte del 10 agosto è la notte per eccellenza delle stelle cadenti, la notte in cui vengono espressi milioni di desideri da parte di persone speranzose che stanno lì ad aspettare di vedere la scia di una stella.

Ognuno trascorre la serata come più gli piace, magari in compagnia degli amici seduti in un parco o sulla spiaggia, in coppia su una terrazza dopo una cena a lume di candela, o da soli scrutando attentamente il cielo e aspettando di vedere una stella cadente.

Il meteo per il 10 agosto prevede cieli liberi da nubi, del tutto sereni con una temperatura che si aggirerà tra i 30° della serata e i 27° della notte con un umidità percepita del 58%.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche