Notizie.it logo

Meteo 10 agosto stelle cadenti Isola d’Elba

Meteo 10 agosto stelle cadenti Isola d'Elba

L’Isola d’Elba è una bellissima isola a metà tra il Mar Ligure e il Mar Tirreno, ed è la più grande tra le isole che compongono l’Arcipelago Toscano insieme alle isole di Pianosa, Capraia, Gorgona, Montecristo, Giglio e Giannutri.

Le previsioni meteo annunciano cielo sereno e ottima visibilità con temperatura che oscillerà tra i 29° diurni e i 24° notturni.

Ogni anno l’Isola d’Elba conta migliaia e migliaia di visitatori attratti dalle bellezze naturali del luogo, le sue spiagge dorate e le sue acque cristalline incantano sempre tutti.

L’Isola d’Elba offre la possibilità di fare lunghe passeggiate grazie alle sue numerose aree verdi, ed è proprio per questo che potrebbe essere la meta ideale per trascorrere la notte di San Lorenzo in attesa di qualche stella cadente.

La notte del 10 agosto è la notte per eccellenza delle stelle cadenti, la notte in cui vengono espressi milioni di desideri da parte di persone speranzose che stanno lì ad aspettare di vedere la scia di una stella.

Ognuno trascorre la serata come più gli piace, magari in compagnia degli amici seduti in un parco o sulla spiaggia, in coppia su una terrazza dopo una cena a lume di candela, o da soli scrutando attentamente il cielo e aspettando di vedere una stella cadente.

Le previsioni meteo annunciano cielo sereno e ottima visibilità con temperatura che oscillerà tra i 29° diurni e i 24° notturni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche