Notizie.it logo

5 Migliori posti dove fare rafting in Europa

Il fantastico scenario delle Alpi se paragonato a quello delle acque montane non è solo per gli amanti dell’escursionismo di vent’anni. Alcune delle acque migliori al mondo hanno reso queste acque per molti come base, non solo da esplorare, ma anche per praticare rafting.

Ecco quali sono i luoghi in cui fare rafting in Europa.

1. Corhu River, Turchia:

le rapide, grazie alla neve che si scioglie nel Pontic Mountains, sono meta di viaggi a rovine antiche attraverso canyon e valli. Questa è una zona ideale per coloro che sono fanatici di queste ascque.

2. Rhein, Svizzera:

lo stretto di 12.5 miglia del Reno da Ilanz a Reichenau giacciono in una gola conosciuta come il Grand Canyon della Svizzera. La classe III-IV delle rapide sono tra le migliori del paese.

3. Lutchine River, Svizzera:

è considerato il top per il rating in Europa con rapide che sono accessibili.

4.

Noce River, Italia:

il Val di Sole è l’ambiente ideale per coloro che amano fare rafting in Europa, ed è tra le migliori in italia. La vallata di colore verde ha rapide che puoi percorrere tutta l’estate.

5. Inn River, Austria:

l’Inn, un tributario del Danubio lungo la Germania, la Svizzera e l’Austria. Le Alpi della regione del Tirolo, offrono le acque migliori con Class II – III.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche