Notizie.it logo

Migliori all you can eat Roma

All you can eat Roma

La “città eterna” è esempio di bellezza e storia universale, ma anche di buon cibo italiano e locali accoglienti. Conosciamo quelli “all can you eat” dove assaporare tante ottime specialità.

Buona cucina e affascinanti monumenti, questa è Roma, con tanti ristoranti da visitare e apprezzare. Ecco i migliori “alla can you eat” della capitale.

Roma è una città cosmopolita in cui si trova ogni tipo di cucina e di ristorante dove mangiare bene e divertirsi in compagnia. Negli ultimi anni comunque si sta sempre più diffondendo un tipo di locali cosiddetti “all can you eat“, cioè letteralmente “tutto ciò che puoi mangiare”. In pratica locali dove, ad un prezzo fisso, si può degustare tutto quello che si vuole e senza limiti di quantità. Molti sono quelli appunto sorti nella capitale e in altre parti d’Italia. Tra questi, ve ne sono alcuni di ottimo livello. Per coloro che amano la pizza ad esempio, vi è “Mamarò” in via dei Sabelli 26, in cui si possono bere anche ottime birre. Se si desidera un ambiente giovanile ma elegante c’è il “Momart Café”, situato in piazza D.

Gnoli 6, dove degustare pranzi o cene appetitose. Gli amanti della carne a Roma possono visitare invece il “Leon Wine Bar” con diversi tipi di menù di carne appunto e buoni vini da abbinare. Se invece amate la cucina giapponese ed in particolare il sushi, allora conviene passare da “Sushi Jo”, in via Nemorense 39, che offre piatti prelibati e preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Infine, se amate invece poter scegliere della pasta oppure altre pietanze altrettanto gustose, il locale giusto a Roma è la “Birreria Trilussa”, situato in via Benedetta 19.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche