Notizie.it logo

Migliori discoteche di Milano

Migliori discoteche di Milano

Discoteche di Milano dove divertirsi

Dove andare a ballare a Milano: ecco le migliori discoteche

Milano offre tanti locali dove divertirsi di sera con gli amici, ma sono soprattutto le sue discoteche a garantire divertimento non – stop, soddisfacendo tutti i gusti musicali.

Facciamo una brave panoramica della migliori discoteche di Milano, le più conosciute in tutto il Nord Italia, che oltre a tanti generi di musica differenti, offrono anche eventi e serate speciali, nonché la possibilità di incontrare diverse celebrità.

Al centro di Milano troviamo le migliori discoteche, quelle più chic della città, come l’Hollywood e il The Club, frequentati da tantissimi personaggi dello spettacolo e dello sport.

In zona Bocconi, invece, vi è la discoteca Tropicana aperta cinque giorni a settimana, che organizza diverse serate a tema.

La discoteca Nepentha di Milano vanta quarant’anni di attività e rappresenta il posto di ritrovo per eccellenza dei milanesi; essa offre serate danzanti, eventi e cene.

Lo Zoom è una discoteca sita in zona Porta Venezia, dove la musica non ha confini, infatti è possibile ballare e divertirsi al ritmo di reggae, funky e rock.

Terminiamo con la discoteca Area 21, aperta soltanto il fine settimana e situata in via Valtellina 21, dove il sabato si balla musica commerciale, revival e house.

© Riproduzione riservata
Leggi anche