Notizie.it logo

Migliori discoteche di Venezia

Migliori discoteche Venezia

Viaggiare ci porta a scoprire spesso nuove località, ad esempio Venezia, le sue bellezze naturali e architettoniche, ma anche la sua vita notturna, magari attraverso una serata passata in qualche locale o discoteca.

Di Venezia si conoscono i suoi monumenti più importanti, le calli, i ponti, ma per gli amanti della vita notturna importante è conoscere anche le sue migliori discoteche.

Una delle città più belle del mondo, Venezia, permette di divertirsi in tanti modi, anche con la vita notturna dei suoi locali. Infatti, dopo aver girato e visitato piazze e canali, è possibile per i turisti trovare svago anche nei tantissimi pub o discoteche della città lagunare. Tra i migliori locali dove poter ballare ad esempio, troviamo il “Molo Cinque”, situato in Via dell’Elettricità 8, una bella discoteca che offre anche la possibilità di poter fare aperitivi e cene. Un locale molto rinomato e frequentato, soprattutto dai giovani, è il “Piccolo Mondo”, presso Sestiere Dorsoduro 1056/a, in cui divertirsi con gli amici e in bella compagnia. Si trova invece in Via Don Federico Tosatto 9, la discoteca “Beast Club ex Area Club”, dove poter ballare diversi generi di musica e si trovano buoni DJ. Se invece a Venezia cercate qualcosa di elegante ed esclusivo, il “Capsula” fa per voi. Situato nei pressi di Fondamenta Cannaregio, nel Palazzo Vendramin Calergi, questo locale è sede spesso di eventi mondani e di classe, tuttavia sempre divertenti e musicali.

Per coloro che vogliono un locale dove potersi rilassare e divertire in tanti modi, vi è il “Cielo”, in Via Cà Zorzi 2, che offre tanta buona musica ma anche un’enoteca e sale lounge dove rilassarsi in buona compagnia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche