Notizie.it logo

Migliori ostelli Copenaghen

Migliori ostelli Copenaghen

Copenaghen ha avuto negli ultimi anni un grande boom per quanto riguarda gli hotel. Mentre l’area principale è cresciuta con prezzi medi, particolarmente interessante e degno di nota sono le opzioni low cost, a basso budget che permettono di risparmiare, soprattutto se si è giovani e non si hanno molti soldi in tasca. Grazie al cielo, ora dormire a Copenaghen non è più così caro come era un tempo. Ecco quali sono i migliori ostelli Copenaghen.

Con i suoi interni offerti dalla compagnia Gubi, questo ostello si trova in una torre che sovrasta il porto appena a sud dai Giardini di Tivoli. I dormitori e le stanze private sono luminose, moderne, ognuna con un bagno. Ricorda di prenotare in anticipo se vuoi soggiornare qui.

Il Generator si trova appena fuori Copenaghen a Kongesn Nyrtov, la più grande piazza della città.

Si trova in una location ideale.

A Copenaghen puoi scegliere tra una vasta gamma di stanze, dormitori, e molto altro. Tutti gli ostelli sono forniti di wi-fi gratuito e luce per le letture a notte fonda.

Danhostel Copenhagen Amager e il Danhostel Copenhagen Bellahoj, entrambi offrono stanze famigliari e possibilità di stare all’aperto grazie alle attività. Danhostel ha anche un accesso per disabili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche