Come fare Interrail in Germania

Viaggiare in Germania in treno con il pass Interrail e visitare il castello incantato di Neuschwanstein, immergersi nell’atmosfera dell’Oktoberfest e ammirare le aree della bellezza naturale della Foresta Nera e la Valle del Reno.

Con l’Interrail puoi esplorare le città di Berlino, Monaco, Amburgo, Cologna, Francoforte grazie a treni regionali, ad alta velocità, ma anche treni notturni.

Se la tua Interrail pass è valida in Germania, puoi approfittarne per prendere anche i ferry boat avendo sconti e offerte speciali.

Mostra il tuo pass di Interrail per ricevere gli sconti o le offerte speciali e contatta la compagnia in anticipo. I benefici che ti offre l’Interrail in Germania sono molti, quindi ti conviene approfittare.

L’Interrail ti offre la possibilità di vivere la Germania, conoscerla e amarla. Scoprirai la bellezza della sua città, dei suoi luoghi che ti entreranno dentro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori ostelli Copenaghen

Vaccinazioni richieste per la Bolivia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.