Migliori ostelli Fuerteventura

Il sito di Hostelworld ti offre alcuni dei migliori ostelli di Fuerteventura per esplorare il suo paesaggio unico, le sue spiagge, le dune, il surf e lo snorkeling, come le escursioni alla Isla de Lobos, La Oliva, Morro Jable.

Ecco allora quali sono i migliori ostelli di Fuerteventura.

Sol y Mar:

ha 10 stanze, 2 cucine, 4 bagni e un salotto con televisione Sat. Vi è anche la terrazza sul tetto. Puoi anche affittare delle bici presso un negozio locale e puoi praticare gli sport d’acqua.

Beverly Hills Hostal:

si trova a Costa Calma, a circa 50 minuti di macchina dall’aeroporto di Fuerteventura, e a pochi chilometri dalle spiagge di Sotavento. La proprietà è molto ben equipaggiata per offrirti un ottimo soggiorno.

Gli ospiti possono approfittare degli spazi enormi, con zone relax inclusa una pagoda e una Jacuzzi, oltre che alla piscina. La proprietà è lieta di organizzare per gli ospiti serate a tema, come film e molto altro.

Majanicho:

una guest house eco friendly che si trova nel piccolo villaggio di Majanicho con un panorama al nord e alcuni vulcani nelle vicinanze. Molto tranquillo, è l’ideale per rilassarsi e godere della natura.

Adatto ai surfisti per le grandi onde.

Yellow Door Hostel:

ha solo due stanze, una delle quali è equipaggiata con quattro letti a castello, mentre la seconda può essere usata come stanza doppia in quanto ha due letti singoli. La casa ha un bagno condiviso con tutti gli altri e anche un lounge in cui preparare il cibo e rilassarsi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare interrail in Turchia

Vaccinazioni richieste per l’ Uruguay

Leggi anche
  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • Villaggio della Mongolia PiemonteVillaggio della Mongolia in Piemonte: la Yurta nel bosco

    Dormire in un villaggio della Mongolia in Piemonte si può, con un incredibile glamping nelle tipiche Yurte nel bosco.

  • val trebbia casa busVal Trebbia: casa costruita in un vecchio bus londinese

    L’originale idea di Roberto Marino che ha realizzato una casa vacanze in un bus a due piani londinese per accogliere i turisti.

  • Loading...
  • Come sopravvivere su un' isola desertaTutti i B&B dell’Isola del Giglio
  • Hotel Las CostasTutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote
Contents.media