Notizie.it logo

Migliori ostelli Fuerteventura

Migliori ostelli Fuerteventura

Il sito di Hostelworld ti offre alcuni dei migliori ostelli di Fuerteventura per esplorare il suo paesaggio unico, le sue spiagge, le dune, il surf e lo snorkeling, come le escursioni alla Isla de Lobos, La Oliva, Morro Jable.

Ecco allora quali sono i migliori ostelli di Fuerteventura.

Sol y Mar:

ha 10 stanze, 2 cucine, 4 bagni e un salotto con televisione Sat. Vi è anche la terrazza sul tetto. Puoi anche affittare delle bici presso un negozio locale e puoi praticare gli sport d’acqua.

Beverly Hills Hostal:

si trova a Costa Calma, a circa 50 minuti di macchina dall’aeroporto di Fuerteventura, e a pochi chilometri dalle spiagge di Sotavento. La proprietà è molto ben equipaggiata per offrirti un ottimo soggiorno. Gli ospiti possono approfittare degli spazi enormi, con zone relax inclusa una pagoda e una Jacuzzi, oltre che alla piscina. La proprietà è lieta di organizzare per gli ospiti serate a tema, come film e molto altro.

Majanicho:

una guest house eco friendly che si trova nel piccolo villaggio di Majanicho con un panorama al nord e alcuni vulcani nelle vicinanze.

Molto tranquillo, è l’ideale per rilassarsi e godere della natura. Adatto ai surfisti per le grandi onde.

Yellow Door Hostel:

ha solo due stanze, una delle quali è equipaggiata con quattro letti a castello, mentre la seconda può essere usata come stanza doppia in quanto ha due letti singoli. La casa ha un bagno condiviso con tutti gli altri e anche un lounge in cui preparare il cibo e rilassarsi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche